Come fare per un trasferimento in aeroporto,la crescente necessità di muoversi da un luogo all’altro, soprattutto nelle grandi città, trova risposta al giorno d’oggi in molte soluzioni per i vostri trasferimenti .

Taxi o NCC

 NCC e TAXI sono due di queste, offrendo a differenza delle altre soluzioni un viaggio sicuramente più comodo e personalizzato. Entrambe prevedono il coinvolgimento di un driver, che,NCC su richiesta, si presenta ad un determinato luogo e a un orario concordato per prelevare il cliente e portarlo alla sua destinazione.

L’NCC viene invece prenotato per spostamenti programmati con anticipo

.

DIFFERENZA NELLA TARIFFAZIONE TRA NCC E TAXI
Un’altra sostanziale differenza,per un Trasferimento in Aeroporto sta nella tariffa, che nell’NCC è concordata con il driver prima della prenotazione attraverso l’accettazione di un preventivo.

Con i TAXI non sempre è possibile sapere quanto si andrà a spendere, in quanto solo ed esclusivamente il tassametro montato .

obbligatoriamente sui TAXI calcola il costo del viaggio, in base alla durata e alla lunghezza del viaggio.

PERSONALIZZARE IL VIAGGIO CON NCC per un Trasferimento in Aeroporto
Le possibilità di scegliere come fare il viaggio aumentano sicuramente con l’NCC.

infatti, una volta inserito il punto di partenza, data e punto di arrivo si iniziano a ricevere le offerte direttamente dai driver disponibili in zona.

In base alle proprie esigenze ed al numero di passeggeri si può quindi scegliere il modello dell’auto che più si preferisce,

leggere le recensioni di chi ha già viaggiato con quel conducente e confrontare tra loro le tariffe proposte. Se vuoi iniziare a ricevere i preventivi o visita https://minivan-taxi.com/

L’NCC È PRESENTE ANCHE NEI COMUNI PERIFERICI
Un’altra differenza a favore degli NCC è la possibilità di operare anche nei comuni periferici, molti dei quali non sono non coperti dal servizio taxi.

Possono essere utili anche in circostanze importanti come ad esempio l’uscita dalle discoteche, dove dopo una serata è sicuramente più comodo e sicuro evitare di guidare e prenotare un trasferimento in anticipo per tornare a casa.

ACCESSO NCC E TAXI A ZTL, BLOCCO DEL TRAFFICO E CORSIE PRERENZIALI
Con NCC e TAXI è sicuramente la possibilità per entrambi di poter accedere alle zone a traffico limitato delle città. Possono inoltre circolare anche nei giorni di blocco del traffico ed accedere alle corsie preferenziali.


    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    ArabicChinese (Traditional)DutchEnglishFrenchGermanHebrewItalianJapaneseKoreanPortugueseRomanianRussianSpanishTurkishUkrainian
    whatsapp
    CHATTA CON NOI CHAT DIRETTA
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: